PattinaBimbi Avis


Domenica 24 Maggio all'insegna dei bambini del pattinaggio: la palestra di Arbia per un pomeriggio si è trasformata in un teatro, dove sotto la regia delle insegnanti Claudia e Francesca si sono esibite le alieve della scuola di pattinaggio "Le Biciancole".
I bambini hanno prima intrattenuto gli ospiti con una simpatica sfilata di moda sulle rotelle indossando i vestiti de "LE CARAMELLE".
Di seguito in bravissimi pattinatori si sono poi esibite sotto lo sguardo orgoglioso di genitori e amici, proponendo il loro originale saggio di fine anno intitolato "Le Hawai", durante il quale hanno dato prova dei progressi fatti nel loro primo anno di attività.
Durante la serata è intervenuto come gradito ospite l’assessore allo sport del comune di Siena, il Sig. Massimo Bianchi, che si è detto molto soddisfatto della realizzazione di questa nuova scuola pattinaggio .
Molto bella la scenografia allestita con il gazebo dell'Avis, bravissime le mamme nel preparare il rinfresco che ha concluso la seata.
E' stata questa un'altra occasione per l'Avis Taverne e Arbia per stare vicino ai giovani e allo sport, da dove un domani arriveranno nuovi donatori.
ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!

Calendario degli appuntamenti

Leggi gli appuntamenti Avis Taverne Arbia con il tuo lettore di Feed: http://www.google.com/calendar/feeds/8cgs122g4b4dc2cd0tgcmhhbd8%40group.calendar.google.com/public/basic